Una bella camminata …di nuovo insieme! Oggi gita all’Alpe dei Picetti – Rifugio Martina – con parte dei soci dell’associazione Fiori di Campo e i loro ragazzi. Bella compagnia, ottimo cibo e convivialità . Ci siamo molto divertiti. Grazie di esserci stati! Alla prossima