Una bella camminata …di nuovo insieme!

Oggi gita all’Alpe dei Picetti – Rifugio Martina  – con parte dei soci dell’associazione Fiori di Campo e i loro ragazzi.
Bella compagnia,  ottimo cibo e convivialità .
Ci siamo molto divertiti.
Grazie di esserci stati!
Alla prossima
 

Lascia un commento