Riparte l’associazione con un nuovo Direttivo

Giovedì 10 giugno , presso la sede sociale di Carate Brianza, in via Manzoni 10,  l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio dell’esercizio 2020 e rinnovato le cariche sociali. Il numero  dei componenti il Direttivo è stato portato a dieci.   Carlo Guzzi è stato riconfermato Presidente. Eraldo Riva ed Enrica Amati sono stati confermati rispettivamente: tesoriere e segretaria. Marina Frigerio è stata eletta Vicepresidente. I nuovi ingressi sono Clara Ferrario , Varsi Elisabetta, Corinna Re e Paola Toscano, già soci di Fiori di Campo. Sono state inoltre elette nel Direttivo due soci recenti: Dall’Anese Elena  e Lorella Mantovani, in rappresentanza di un gruppo di famiglie di Cinisello Balsamo che, si spera, diventeranno presto soci dell’associazione. L’unione fa la forza. Le nuove risorse porteranno nuove energie, entusiasmo, idee. E’ prevista una convocazione del nuovo direttivo per il prossimo mese, per definire le linee guida e la programmazione delle attività per  il prossimo triennio.

Buon lavoro a tutti !!

 

Auguri

Questo  2020 difficile e doloroso resterà a lungo nella nostra memoria per la pandemia che ha pesantemente condizionato la nostra vita e mortificato le nostre attese. Noi lo ricorderemo per aver percepito più forte la vostra vicinanza e il vostro affetto. Ci vogliamo bene più di prima e siamo più forti e fiduciosi nel futuro.

Grazie di cuore.

 

 

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ.
"Noi ci siamo. Sempre e non solo oggi perché della disabilità non si faccia tanto clamore e non si dicano tante parole , ma che sia un" lavoro comune a tutti ": tutti siamo diversi e tutti uguali come persone degne di rispetto . Lavoriamo per l'inclusione ... TUTTI SIAMO PARTE DEL MONDO E NON DI UN MONDO A PARTE".

0

Penso che talvolta i veri limiti esistano in chi ci guarda.”
Cit. C.Cannavo’ – E li chiamano disabili – 2005

 

Week end a Mantova

19 settembre 2020 : i nostri giovani partono dalla stazione di Seregno per raggiungere Mantova. Lì trascorreranno insieme il  week end , come un classico gruppo di amici. Li abbiamo osservati in attesa del treno , erano “carichi e motivati”. Il week end a Mantova ha coinvolto i ragazzi dei vari gruppi  che hanno partecipato al progetto ” Viaggiare Leggeri” ed è stata l’ultima uscita.

Le foto  parlano dei vari momenti trascorsi …di avventura in avventura.