Categoria: News
DONAZIONE CINQUE PER MILLE
Ricordiamo che anche quest’anno è possibile sostenere la nostra associazione donando il vostro cinque per mille.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci penseranno.
In allegato la locandina con il codice da utilizzare per la donazione del cinque per mille.

Direttivo Associazione Fiori di Campo APS
Cinque per mille
Anche quest’anno potete sostenere la nostra associazione donando il vostro cinque per mille. Un ringraziamento a tutti coloro che ci penseranno.
Direttivo Associazione Fiori di Campo ODV

Una bella camminata …di nuovo insieme!





Riparte l’associazione con un nuovo Direttivo
Giovedì 10 giugno , presso la sede sociale di Carate Brianza, in via Manzoni 10, l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio dell’esercizio 2020 e rinnovato le cariche sociali. Il numero dei componenti il Direttivo è stato portato a dieci. Carlo Guzzi è stato riconfermato Presidente. Eraldo Riva ed Enrica Amati sono stati confermati rispettivamente: tesoriere e segretaria. Marina Frigerio è stata eletta Vicepresidente. I nuovi ingressi sono Clara Ferrario , Varsi Elisabetta, Corinna Re e Paola Toscano, già soci di Fiori di Campo. Sono state inoltre elette nel Direttivo due soci recenti: Dall’Anese Elena e Lorella Mantovani, in rappresentanza di un gruppo di famiglie di Cinisello Balsamo che, si spera, diventeranno presto soci dell’associazione. L’unione fa la forza. Le nuove risorse porteranno nuove energie, entusiasmo, idee. E’ prevista una convocazione del nuovo direttivo per il prossimo mese, per definire le linee guida e la programmazione delle attività per il prossimo triennio.
Buon lavoro a tutti !!

Cinque per mille
Cari soci e amici, da quest’anno anche la nostra associazione può ricevere il vostro contributo .
Grazie in anticipo a coloro che vorranno donarci il loro cinque per mille.
Allegati
Auguri di Buona Pasqua
L’Associazione augura a tutti i soci e agli amici una serena Santa Pasqua.
“Le persone sono affamate d’amore perché sono troppo indaffarate. Oggi nel giorno del Signore risorto, aprite i vostri cuori e amate come non avete mai fatto”.
(Madre Teresa di Calcutta)
Allegati
Auguri
Questo 2020 difficile e doloroso resterà a lungo nella nostra memoria per la pandemia che ha pesantemente condizionato la nostra vita e mortificato le nostre attese. Noi lo ricorderemo per aver percepito più forte la vostra vicinanza e il vostro affetto. Ci vogliamo bene più di prima e siamo più forti e fiduciosi nel futuro.
Grazie di cuore.
GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ
GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ. "Noi ci siamo. Sempre e non solo oggi perché della disabilità non si faccia tanto clamore e non si dicano tante parole , ma che sia un" lavoro comune a tutti ": tutti siamo diversi e tutti uguali come persone degne di rispetto . Lavoriamo per l'inclusione ... TUTTI SIAMO PARTE DEL MONDO E NON DI UN MONDO A PARTE".
0
Penso che talvolta i veri limiti esistano in chi ci guarda.”
Cit. C.Cannavo’ – E li chiamano disabili – 2005
Week end a Mantova
19 settembre 2020 : i nostri giovani partono dalla stazione di Seregno per raggiungere Mantova. Lì trascorreranno insieme il week end , come un classico gruppo di amici. Li abbiamo osservati in attesa del treno , erano “carichi e motivati”. Il week end a Mantova ha coinvolto i ragazzi dei vari gruppi che hanno partecipato al progetto ” Viaggiare Leggeri” ed è stata l’ultima uscita.
Le foto parlano dei vari momenti trascorsi …di avventura in avventura.

