GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ.
"Noi ci siamo. Sempre e non solo oggi perché della disabilità non si faccia tanto clamore e non si dicano tante parole , ma che sia un" lavoro comune a tutti ": tutti siamo diversi e tutti uguali come persone degne di rispetto . Lavoriamo per l'inclusione ... TUTTI SIAMO PARTE DEL MONDO E NON DI UN MONDO A PARTE".

0

Penso che talvolta i veri limiti esistano in chi ci guarda.”
Cit. C.Cannavo’ – E li chiamano disabili – 2005

 

Lascia un commento