Week end a Mantova

19 settembre 2020 : i nostri giovani partono dalla stazione di Seregno per raggiungere Mantova. Lì trascorreranno insieme il  week end , come un classico gruppo di amici. Li abbiamo osservati in attesa del treno , erano “carichi e motivati”. Il week end a Mantova ha coinvolto i ragazzi dei vari gruppi  che hanno partecipato al progetto ” Viaggiare Leggeri” ed è stata l’ultima uscita.

Le foto  parlano dei vari momenti trascorsi …di avventura in avventura.

 

Lascia un commento