19 settembre 2020 : i nostri giovani partono dalla stazione di Seregno per raggiungere Mantova. Lì trascorreranno insieme il week end , come un classico gruppo di amici. Li abbiamo osservati in attesa del treno , erano “carichi e motivati”. Il week end a Mantova ha coinvolto i ragazzi dei vari gruppi che hanno partecipato al progetto ” Viaggiare Leggeri” ed è stata l’ultima uscita.
Le foto parlano dei vari momenti trascorsi …di avventura in avventura.

