UN MESSAGGIO PER I NOSTRI SOCI E AMICI

Ciao a tutti. Come state? Speriamo bene!!Come associazione vi stiamo pensando e vogliamo lasciarvi il nostro messaggio.

“In questo momento di isolamento costretti a casa, l’associazione è vicina alle famiglie e ai nostri ragazzi.
Stiamo lavorando per fare in modo che i nostri progetti giungano al termine per poterne iniziare altri ancora più coinvolgenti per voi.
Lontani ma vicini in un caloroso abbraccio ”

Direttivo Associazione Fiori di Campo ODV

Lascia un commento